Nadia Leone
Buonasera Doc, ti invio una foto dei primi di giugno… 😅
A 24 ore dal ritorno da Napoli ci tenevo a ringraziarti ancora per ieri mattina: ti volevo davvero tanto bene fino a ieri mattina e ad oggi posso dirti di volertene ancora di più. Fino a ieri, nonostante fosse strano volere bene a una persona con la quale non si condivide fisicamente la quotidianità, era un bene dovuto alla bella persona che mi sembrava che fossi seguendoti sui social , scambiandoci qualche messaggino ma niente di più. Avevo anche paura che conoscendoti potessi rimanere delusa da qualcosa, che magari facessi “la bella faccia” sui social per attirare follower e pazienti per poi rivelarti un’altra persona… E invece posso dirti che ti sei dimostrata essere MEGLIO di quello che avevo visto e immaginato.
Sono entrata dalla porta dello studio con il cuore che mi batteva forte per paura di non fare una bella figura e tante altre cose che mi passavano per la testa (un po’ come una ragazzina al concerto del suo cantante preferito! ) e, appena ti ho vista, hai subito rotto il ghiaccio dicendomi con il tuo solito sorriso “aspetta un attimo che ora arrivo e ti do’ un abbraccio”. E già da lì ho capito che non sarei mai potuta rimanere delusa!
Poi dopo la visita sei tornata a salutarmi in una situazione che , per quanto simpatica e bizzarra potesse sembrare , ha sottolineato ancora una volta il tuo lato umano e la tua capacità di essere insieme un’ottima mamma e dottoressa insieme: Mattia mangiando ti aveva rigurgitato un po’ di latte addosso ma tu, comunque con il sorriso , sei uscita dalla tua stanzetta e sei venuta venuta a salutarmi per poi riprendere a visitare subito dopo.
Grazie ancora e spero davvero di riuscire a rivederti presto
P.s.: Mattia dal vivo di una bellezza unica!